View

Connect the TWO, experience the WOW

Quando si pensa al concetto di ufficio e a quello di arte, si immaginano, spesso, due mondi completamente agli antipodi. Coscienti del fatto che i miti tendono a prevalere, abbiamo deciso di sfatarli. Ripensando l’ufficio come uno spazio innovativo, capace di promuovere la creatività, la contaminazione e la libera espressione. Un punto di incontro tra gli artisti e l’ecosistema TWOW dove fisico e digitale si fondono insieme.

Gli spazi della collaborazione sono fisici

Sono le pareti delle nostre aree operative e delle sale riunioni che ospitano opere d’arte, fotografiche, e sanno trasformare gli ambienti lavorativi in luoghi di ispirazione. È l’ingresso che, al di fuori dei giorni e degli orari lavorativi, può diventare una suggestiva location per eventi

I nostri spazi hanno enormi potenzialità, vogliamo sfruttarli per sostenere gli artisti dandogli visibilità presso la nostra rete e contribuendo, a modo nostro, alla rivitalizzazione della cultura Genovese.” Emanuela Genovesi, Founder & General Manager in TWOW

e digitali.

Sono quelli intangibili del web grazie ai quali gli artisti possono coltivare il loro network e renderlo ancora più virtuoso. Ogni iniziativa TWOWart, infatti, ha una pagina dedicata sul sito di TWOW. Inoltre, vengono promosse attraverso i canali LinkedIn, Instagram e TikTok dell’agenzia, garantendo una visibilità dinamica e multicanale per coinvolgere un vasto pubblico e amplificare l’impatto delle nostre iniziative creative.

Un progetto che riflette il nostro DNA.

TWOWart è una molecola del nostro DNA. È il tentativo di trasferire quegli stessi ideali che da sempre contraddistinguono il nostro approccio al mercato, al cliente e ai nostri dipendenti in qualcosa di tangibile, fruibile da tutti. Artisti ed ecosistema digitale convergono insieme diffondendo arte e creatività al team, ai collaboratori, ai clienti e ricevendo in cambio nuovi e arricchenti stimoli da un pubblico desideroso di apprendere nuove ispirazioni.

Per dare un’impronta tangibile a questo progetto abbiamo coinvolto, e continueremo sempre di piu a farlo, diversi artisti locali. Queste collaborazioni, spesso, nascono per caso. Senza un preciso intento. Ci lasciamo guidare da quello che ci piace definire come imprevisto culturale. Solo grazie a questa modalità, infatti, possiamo creare autentiche sinergie e interazioni genuine tra artisti e professionisti del digitale, senza preconcetti.

Creare insieme un’esperienza unica

Se sei un’artista e sei alla ricerca di un’occasione di scambio culturale e di un luogo suggestivo dove poter far conoscere a nuove persone le tue performance, entriamo in contatto. Insieme possiamo creare un evento unico e che lasci una moltitudine di fantastiche sensazioni degli utenti.

Abbiamo organizzato

Anders Petersen x TPW

Fotografie scattate dagli studenti di Anders Petersen a Genova

Sofar Sound Genova

Un luogo segreto e intimo per letture, concerti e live painting

Atlantide 2.0.2.1

Progetto artistico intorno alla domanda “Dov’è il teatro oggi?”

"*" indica i campi obbligatori

Nome e Cognome*