View

Uno spazio di creatività, contaminazione e libera espressione.

Quando si pensa al concetto di ufficio e a quello di arte, immaginiamo spesso due mondi agli antipodi.

Coscienti del fatto che, alla fine, i miti tendono a prevalere, abbiamo deciso, piuttosto, di sfatarli. Ripensando l’ufficio. Immaginandolo come uno spazio innovativo, capace di promuovere la creatività, la contaminazione e la libera espressione. Un punto di incontro tra gli artisti e l’ecosistema TWOW, dove fisico e digitale si fondono insieme.

Nati per coinvolgere.

Un imprevisto culturale, scaturito dal desiderio di tenere insieme artisti e pubblico in un periodo storico dove l’isolamento ha regnato come indiscusso protagonista. È stato questo il volano che ha dato vita a TWOW Art. Se la pandemia aveva spazzato via ogni possibilità di riunirsi e di aggregarsi, questo progetto si è imposto come il collante per tornare a farlo in un modo del tutto nuovo e mai sperimentato prima. Anche e soprattutto nel contesto lavorativo.

Quando per realizzare questo intento si ha a disposizione uno spazio nel suggestivo Palazzo dell’Opera Pia Demetrio Canevari, in via Lomellini, nel centro storico di Genova, tutto diventa più magico. Un edificio storico, un tempo cuore pulsante della cultura genovese, diventa uno spazio aperto agli artisti locali, dove arte e lavoro si fondono armoniosamente in continua evoluzione. Dove fisico e digitale viaggiano all’unisono e si incontrano nell’animo delle persone.

Spazi fisici

Sono le pareti delle nostre aree operative e delle sale riunioni che ospitano opere d’arte, fotografiche, e sanno trasformare gli ambienti lavorativi in luoghi di ispirazione. È l’ingresso che, al di fuori dei giorni e degli orari lavorativi, può diventare una suggestiva location per eventi

“ I nostri spazi hanno enormi potenzialità, vogliamo sfruttarli per sostenere gli artisti dandogli visibilità presso la nostra rete e contribuendo, a modo nostro, alla rivitalizzazione della cultura genovese.”
Emanuela Genovesi, Founder & General Manager in TWOW

Spazi digitali

Sono quelli intangibili del web grazie ai quali gli artisti possono coltivare il loro network e renderlo ancora più virtuoso. Ogni iniziativa TWOWart, infatti, ha una pagina dedicata sul sito di TWOW. Inoltre, vengono promosse attraverso i canali LinkedIn, Instagram e TikTok dell’agenzia, garantendo una visibilità dinamica e multicanale per coinvolgere un vasto pubblico e amplificare l’impatto delle nostre iniziative creative.

Un imprevisto culturale, firmato TWOW.

TWOW Art è più di un semplice progetto interno di un’agenzia di marketing. È il tentativo di trasferire quegli stessi ideali che da sempre contraddistinguono il nostro approccio al mercato, ai clienti e ai nostri dipendenti in qualcosa di tangibile, fruibile da tutte e tutti.

Per dare un’impronta tangibile a questo progetto coinvolgiamo diversi artisti locali. Sono collaborazioni che nascono spesso per caso, senza un preciso intento. Ci lasciamo guidare da quello che ci piace definire come imprevisto culturale. Solo grazie a questa modalità non controllata, infatti, possiamo creare autentiche sinergie e interazioni genuine tra artisti e professionisti del digitale.

Abbiamo organizzato

Anders Petersen x TPW

Fotografie scattate dagli studenti di Anders Petersen a Genova

Sofar Sound Genova

Un luogo segreto e intimo per letture, concerti e live painting

Atlantide 2.0.2.1

Progetto artistico intorno alla domanda “Dov’è il teatro oggi?”

Contattaci

TWOWart è un progetto interno di TWOW.
Se sei alla ricerca di un’occasione di scambio culturale o di un luogo suggestivo dove poter far conoscere a nuove persone le tue performance, entriamo in contatto.

"*" indica i campi obbligatori

Nome e Cognome*